ELIKONIS - Immagine puramente indicativa Visualizza ingrandito

Solo online

ELIKONIS

Elikonis-LINEA ILIADE

Nuovo prodotto

Ipotiroidismo

Maggiori dettagli

24,00 € tasse incl.

Dettagli

Fitopreparato in grado di svolgere un'azione di modulazione tiroidea in caso di ipotiroidismo. Utile in caso di bassa funzionalità tiroidea, morbo di Basedow, disturbi neuro-vegetativi (sonno e umore), rallentamento del metabolismo e malfunzionamento del sistema circolatorio.

Componenti principali:

  • Quercia marina: Stimola il metabolismo lipidico e riduce i livelli di colesterolo favorendo la funzionalità tiroidea.
  • Avena: Stimola il metabolismo, favorendo la corretta funzionalità della tiroide.
  • Rosa canina: Le sue bacche e gemme sono una fonte particolarmente ricca di vitamina C e bioflavonoidi, una combinazione eccellente per favorire l’assorbimento di questa vitamina con tutti i benefici che esso comporta. Antinfiammatoria, depurativa e immunomodulante. 
  • Biancospino: Attenua la tachicardia e l'ipereccitabilità del cuore legati agli squilibri degli ormoni tiroidei.

Ingredienti:

Quercia marina estratto fluido (Fucus vesiculosus L. Thallu), Avena estratto fluido (Avena sativa Fructus),  Rosa canina estratto fluido (Rosa canina L Fructus), Biancospino estratto fluido (Crataegus oxyacantha Medicus Flos e Folium ), Ginepro estratto fluido (Juniperus communis L. semen), Tiglio estratto fluido (Tilia platyphyllos Scop. Flos).

Dose giornaliera raccomandata:

30 gocce, 3 volte al giorno, diluite in un poco di acqua. Assumere lontano dai pasti.

Avvertenze:

Conservare in un luogo fresco, al riparo dalla luce. Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta varia ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento.

Confezione:

Flacone contagocce 50 ml

Le informazioni riportate rappresentano indicazioni generali e non sostituiscono in alcun modo il   parere medico. Per garantirsi un’alimentazione sana ed equilibrata è sempre bene affidarsi ai consigli del proprio medico curante o di un esperto di nutrizione.