TEREO - Immagine puramente indicativa Visualizza ingrandito

Solo online

TEREO

Tereo-LINEA ILIADE

Nuovo prodotto

Colon irritabile - Colite nervosa

Maggiori dettagli

24,00 € tasse incl.

Dettagli

Fitopreparato utile per favorire la normale fisiologia dell'intestino crasso, in caso di alterazioni psicosomatiche. Efficace nel trattamento del colon irritabile, rettocolite ulcerosa, morbo di Chron e disbiosi putrefattiva. Svolge un'azione antinfiammatoria intestinale e riequilibrante del sistema PNEI. Regola tutte le somatizzazioni a carico dell'intestino crasso, contrastando le coliti spastiche e gli spasmi intestinali. È, inoltre, indicato in caso di intolleranze alimentari da malassorbimento

Componenti principali:

  • Tiglio: E’ utile per la sua azione sedativa e ansiolitica sul sistema neurovegetativo, allevia le tensioni nervose causate dallo stress. E’ un ottimo antispasmodico con effetti benefici sull'apparato gastrointestinale.
  • Mirtillo rosso: E’ un ottimo rimedio contro la stipsi, agisce come disinfettante intestinale in caso di diarrea post-antibiotici e regola la funzione del colon.
  • Fico: Ha proprietà emollienti, espettoranti, lassative, antinfiammatorie, digestive.
  • Ontano: Utile in caso di gastriti, nelle ulcere e in stati flogistici come colite,peritonite e colicistite.
  • Eucalipto: E’ utile per trattare la colite grazie alla sua capacità di assorbirele tossine dell’intestino.
  • Giuggiolo: Antinfiammatorio e sedativo, capace di pacificare l’apparato gastroenterico. Il giuggiolo previene la colite di origine nervosa.
  • Salice: Ha proprietà analgesiche e per questo costituisce un valido rimedio in caso di gastriti,enteriti, esofagiti e malattie infiammatorie dell’intestino (colite ulcerosa,morbo di Crohn)

Ingredienti:

Tiglio macerato glicerico (Tilia tomentosa Moench gemma), Mirtillo rosso macerato glicerico (Vaccinuim vitis-idaea sùrculi), Fico macerato glicerico (Ficus carica L. gemma), Ontano bianco macerato glicerico (Alnus incana L. Moench Gemma) Eucalipto estratto fluido (Eucalyptus globulus Folium),
Salice macerato glicerico (Salix alba gemma), Giuggiolo estratto fluido (Ziziphus jujube Millers Semen).

Dose giornaliera raccomandata:

30 gocce , 3 volte al giorno, diluite in un poco di acqua. Assumere prima dei pasti.

Avvertenze:

Conservare in un luogo fresco, al riparo dalla luce. Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta varia ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento.

Confezione:

Flacone contagocce 50 ml

Le informazioni riportate rappresentano indicazioni generali e non sostituiscono in alcun modo il   parere medico. Per garantirsi un’alimentazione sana ed equilibrata è sempre bene affidarsi ai consigli del proprio medico curante o di un esperto di nutrizione.